Etjca S.p.a.
Etjca S.p.A., Divisione Contact, ricerca per rilevante azienda operante nel settore dei servizi di contact center a Taranto un/una:
Addetta/o al Call Center - Assistenza Telefonica Inbound (Settore E-commerce)
La risorsa si occuperà di fornire supporto ai clienti tramite chiamate in entrata, e-mail e chat di servizio.
Non è prevista alcuna attività di vendita.
Si offre:
- Formazione professionalizzante precontrattuale e selettiva in presenza (sede di Taranto) con rimborso spese di 4,50 € per ogni ora di corso (corso Formatemp riservato a persone inoccupate).
- Contratto iniziale di 1 mese in somministrazione, con possibilità di proroghe successive.
- Inquadramento: II livello - CCNL Telecomunicazioni.
- Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali, con disponibilità a ore supplementari (retribuite come straordinari).
- Turni: dal lunedì alla domenica con due giorni di riposo a rotazione; fascia oraria 6.00 - 24.00.
- L'attività lavorativa si svolgerà in sede a Taranto.
Requisiti richiesti:
- Diploma di scuola media superiore (obbligatorio).
- Buone capacità comunicative e dialettiche.
- Predisposizione al contatto telefonico e all'assistenza clienti.
- Motivazione, empatia e orientamento al raggiungimento degli obiettivi.
- Pregressa esperienza nel customer service o in attività analoghe.
- Flessibilità, dinamismo e attitudine al lavoro di squadra.
#catcc
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
Settore: Telecomunicazioni
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo