PGenova, Italy /ppbLeonardo /b è un gruppo industriale internazionale, tra le principali realtà mondiali nell’Aerospazio, Difesa e Sicurezza che realizza capacità tecnologiche multidominio in ambito Elicotteri, Velivoli, Aerostrutture, Elettronica, Cyber Security e Spazio. /ppCon oltre 60.000 dipendenti nel mondo, l’azienda ha una solida presenza industriale in Italia, Regno Unito, Polonia, Stati Uniti, e opera in 150 paesi anche attraverso aziende controllate, joint venture e partecipazioni. /ppProtagonista dei principali programmi strategici a livello globale, è partner tecnologico e industriale di governi, amministrazioni della difesa, istituzioni e imprese. /ppbrAll’interno dell’Area Cyber Security Solutions, stiamo ricercando un/a bSecurity Service Manager /bper la nostra sede di bRoma Laurentina /bb, /bcon possibilità di assunzione anche sulle sedi di bGenova Fiumara /be bMilano Nerviano /b.brLa risorsa si occuperà di rappresentare verso i Clienti nazionali e internazionali i servizi di sicurezza erogati e, nel contempo, garantire la rispondenza agli impegni contrattuali assunti (SLA) operando in sinergia con le strutture di Operations al miglioramento delle soluzioni ed all’efficientamento dei processi come da best pratice ITIL.brbrbTitolo di studio: /bbrDiploma e/o Laurea.brbSeniority: /bbrExpert/Senior, è richiesta esperienza di almeno 3 anni nel ruolo.brbConoscenze e competenze tecniche ed informatiche: /b /pulliConoscenza delle metodologie di identificazione ed analisi degli incidenti di sicurezza informatica; /liliConoscenze generali delle principali tecnologie utilizzate in ambito cyber security; /liliConoscenza del contesto cyber nell'ambito delle Agenzie Internazionali e infrastrutture critiche; /liliConoscenza generale delle normative europee e nazionali vigenti in ambito cyber security. /li /ulpbrbConoscenze linguistiche: /bbrConoscenza della lingua inglese di livello B2.brbCompetenze comportamentali: /b /pulliCapacità ed autonomia nella gestione di attività complesse; /liliOrientamento al Cliente; /liliOttime capacità di lavorare in squadra per raggiungere gli obiettivi aziendali; /liliOttime capacità organizzative e di gestione delle scadenze; /liliApproccio strutturato al problem solving; /liliFlessibilità. /li /ulpbrbAltro: /bbrDisponibilità a trasferte di breve/media durata, in ambito internazionale. /p #J-18808-Ljbffr