Il nostro cliente è un importante gruppo operante nel settore del Facility Management su tutto il territorio nazionale. Selezioniamo per l'area di Genova la seguente figura :
RESPONSABILE DI COMMESSA IMPIANTI - FACILITY
La figura selezionata lavorerà all’interno dell’area operativa di gestioni e manutenzioni operando all’interno delle strutture dei clienti e, in collaborazione con le funzioni di sede, si occuperà della conduzione e della gestione del patrimonio impiantistico in ottemperanza alle previsioni contrattuali e alle normative di riferimento. In particolare, avrà il compito di :
* Riesame generale tecnico ed economico della commessa acquisita e degli assolvimenti contrattuali;
* Elaborazione del primo budget operativo desunto da quello preventivo di acquisizione e rianalisi dei costi da prevedere per i materiali e prestazioni;
* Elaborazione delle RDO dei materiali e dei sub-appalti preparate secondo gli standard aziendali accompagnate dalla compilazione di disciplinari tecnici che di volta in volta ne regolano il contenuto delle richieste;
* Elaborazione delle schede commerciali di riporto all'ufficio acquisti a seguito di un approfondito allineamento tecnico prestazionale sia dei materiali che dei sub-appalti da attivare per l'esecuzione delle opere da idraulico, tubista, frigorista, canalista, coibentatore, gas tecnici e medicali;
* Compilazione delle schede di approvazione materiali complete della relativa documentazione tecnica a supporto;
* Elaborazione degli ordini e pianificazione della consegna dei materiali e delle prestazioni;
* Riesami costi e ricavi con le dovute valutazioni a finire della commessa;
* Gestione operativa personale dipendente.
Il / la candidato / a ideale si presenta con i seguenti requisiti :
* Perito termotecnico o elettrotecnico o edile con esperienza facility;
* Esperienza pregressa nel settore degli impianti termotecnici e termoidraulici di almeno 5 anni;
* Conoscenza dei principali programmi applicativi, pacchetto Office, Autocad 2d, gestionale di contabilità industriale;
* Conoscenza delle norme di legge in materia di sicurezza e gestione dei cantieri;
* Applicazione del sistema integrato qualità, sicurezza e ambiente aziendale per la gestione della commessa.
Completano il profilo capacità relazionale e organizzativa, proattività, disponibilità e doti di problem solving.
Si offrono contratto a tempo indeterminato; inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza.
Area : Liguria.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003 e della PdR 125 / 2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16 / 12 / 2004
#J-18808-Ljbffr