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Posizione tresury & credit collection

Giuliano di Roma
Contratto a tempo indeterminato
S.I.A.L srl
Pubblicato il Pubblicato 16h fa
Descrizione

CHI SIAMO S.I.A.L srl è leader nella ricerca e diagnostica delle scienze della vita dal 1973. Forniamo ai principali laboratori italiani strumentazione avanzata, reagenti biochimici e materiale monouso per biologia molecolare e cellulare. Collaboriamo con i marchi più innovativi del settore, garantendo eccellenza nel servizio e relazioni solide con i nostri clienti.
La nostra qualità è certificata ISO 9001, 13485, 45001, 14001, UNI PdR 125:2022 e Great Place to Work, attestando la nostra professionalità consolidata da oltre dieci anni.

LA POSIZIONE
Ricerchiamo per ampliamento organico un Impiegato Amministrativo che si occuperà di:

TESORERIA:
Monitorare quotidianamente i flussi di cassa dell'azienda
Effettuare bonifici, dispositive di pagamento e operazioni bancarie
Conciliare i conti bancari e controllare gli estratti conto
RECUPERO CREDITI:
Analizzare l'aging dei crediti e identificare le posizioni in ritardo
Contattare i clienti per sollecitare i pagamenti scaduti via telefono, email o lettera
Negoziare piani di rientro e accordi di pagamento dilazionato..
Gestire le pratiche di recupero stragiudiziale
Coordinare in concerto con il responsabile ed i legali esterni per il recupero giudiziale dei crediti
Aggiornare costantemente il sistema gestionale sui progressi del recupero
Valutare la solvibilità dei clienti e proporre eventuali blocchi creditizi
Preparare reportistica periodica sullo stato dei crediti
ATTIVITÀ TRASVERSALI:
Supportare l'amministrazione nella gestione del ciclo attivo, intesa come imputazione PN incassi in contabilità.
Mantenere aggiornati gli archivi clienti e le informazioni creditizie.

REQUISITI:
Vuoi sapere i requisiti base per distinguerti ed affrontare al meglio questa sfida?

Laura in Economia e Commercio, Diploma Ragioneria o Perito commerciale;
Esperienza lavorativa di 6 mesi all’interno di studi professionali o contesti aziendali, in ruoli amministrativi similari;
Conoscenze contabili ed amministrative;
Buona conoscenza ed utilizzo del Pacchetto Office.
Conoscenza dei gestionali Zucchetti

COSA OFFRIAMO

Contratto iniziale determinato 1 anno o indeterminato (in base all'esperienza)
Inquadramento CCNL Commercio
Benefit aziendali completi
Formazione continua e percorso di crescita professionale
Ambiente di lavoro certificato Great Place to Work

Le candidature sono aperte a tutti i candidati (L. 903/1977), senza limiti di età e nazionalità (D.Lgs. 215/2003 e 216/2003). Si richiede consenso esplicito al trattamento dati personali (D.Lgs. 196/03 e GDPR 679/16).

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