CPL Concordia Group-leader nel mercato dei servizi energetici, Costruzione e Manutenzione reti gas acqua, Trattamento del gas naturale, Global Service, Facility Management ricerca un/a:
Addetto/a manutenzione elettromeccanica impianti di cogenerazione
La risorsa si occuperà di interventi di manutenzione di natura elettrica e meccanica ordinaria e straordinaria e della ricerca guasti sui motori endotermici degli impianti di cogenerazione.
Requisiti minimi:
* Ideale diploma di perito meccanico o elettrotecnico; in alternativa, si valutano anche risorse con diplomi di diversa estrazione o licenza media ma con interesse e passione per i motori e buona manualità;
* Dimestichezza con montaggi meccanici;
* Passione per motoristica e settore impiantistico-energetico;
* Gradita conoscenza PLC di base;
* Buona manualità, approccio pratico e concreto;
* Disponibilità a reperibilità H24 una settimana al mese;
* Disponibilità a trasferte sul territorio di riferimento e a eventuali trasferte nazionali.
Zona di lavoro: Bolzano (BZ) e limitrofi. Per un periodo iniziale di 6-12 mesi si prevedono frequenti trasferte nella sede centrale di Concordia sulla Secchia (MO), per affiancamento formativo sugli impianti di cogenerazione.
Inviare CV completo di autorizzazione al trattamento dei propri dati personali ai sensi dell'art. 6.1.a del GDPR (Regolamento UE 2016/679). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.