A Savelletri di Fasano si trova Borgo Egnazia: un luogo meraviglioso, liberamente ispirato nelle forme, nei materiali e nei colori a un tipico paese pugliese. Qui unicità e autenticità si fondono per creare qualcosa di inedito e speciale, introvabile altrove, che riesce a combinare le più genuine tradizioni locali a servizi di altissimo livello. Borgo Egnazia propone un diverso concetto di ospitalità e benessere, basato su esperienze locali ed autentiche, immersi nell’incomparabile bellezza della campagna pugliese. Dal 2010, anno di apertura, Borgo Egnazia è parte di _Leading Hotel of the World_ e ha ricevuto una serie di prestigiosi riconoscimenti tra cui i premi “Best Hotel of the Year” di _Virtuoso_nel 2016 e “Most Life Changing Experience” di _Condè Nast UK_ nel 2017. A luglio 2018, in occasione della 23° edizione dei _World’s Best Awards _di _Travel Leisure_ Borgo Egnazia è al primo posto nella categoria _Top Italian Resort_, al quarto nella categoria _Top 10 European Resort Hotels_ ed è tra i Top 100 hotel di tutto il mondo (al 43mo posto). Lavorare con noi significa far parte di una grande azienda, in cui si respira aria di famiglia e per questo si viene valorizzati come persone. È sentirsi un po’ a casa, è un’opportunità di crescita. Da noi successo e potenzialità, sfida e fatica diventano esperienze tangibili: si vive la Puglia, nella sua essenza più profonda. Borgo Egnazia crede nel lavoro, nella crescita e investe in nuove risorse. Vuoi esserci anche tu? Posizione: La Hostess di sala, è il primo punto di contatto per tutti gli ospiti nei ristoranti dell’albergo, dà loro il benvenuto e li assiste all'ingresso della sala, ne cura la sistemazione al tavolo e aiuta nella presentazione del menù. Gestisce tutte le prenotazioni pervenute telefonicamente o di persona. E’ coordinata dal Maître o dal Restaurant Manager e collabora a stretto contatto con il personale di servizio del ristorante. Si occupa inoltre di: - Accogliere gli ospiti personalmente in conformità con gli standard Leading Hotels of the World F&B e dell’albergo, accompagnandoli al tavolo assegnato e prendendosi cura delle loro necessità - Prendere e gestire le prenotazioni per il ristorante, assicurandosi di possedere le informazioni corrette alla gestione ottimale della richiesta; - Fornire informazioni riguardo gli orari di attività di tutti gli outlets F&B, e di tutte le altre attività dell’albergo - Essere sempre presente al ristorante durante il servizio e di assicurarsi che gli ospiti siano soddisfatti; - Gestire eventuali richieste specifiche o reclami da parte del cliente Requisiti: - Minimo 1/2 anni d’esperienza nel ruolo in ristoranti à la carte o alberghi di livello elevato; l'esperienza all’estero è un titolo preferenziale - Precisione, puntualità, intraprendenza, curiosità, flessibilità, eleganza, attenzione alla qualità e ai dettagli - Fluente conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera (francese, tedesco, russo) - Comunicazione empatica, orientamento al cliente e alla vendita - Capacità di autocontrollo e problem solving