Perfezionatore del Ciclo di Vita Documentale
Siamo alla ricerca di un professionista che sia in grado di supportare la gestione documentale in ambito infrastrutturale.
Il/la candidato/a lavorerà a stretto contatto con i team di progettazione, direzione lavori, appaltatori e committenti per garantire ordine, precisione e conformità dei flussi documentali.
Compiti Principali:
* Gestione e controllo del ciclo di vita dei documenti (ricezione, revisione, approvazione, archiviazione).
* Organizzazione dell'archivio documentale fisico e digitale, secondo le procedure aziendali e di progetto.
* Verifica della corretta codifica dei documenti e monitoraggio delle versioni.
* Supporto nella predisposizione e distribuzione della documentazione tecnica, amministrativa e contrattuale.
* Interfaccia tra i vari stakeholder (committente, direzione lavori, imprese) per la condivisione dei documenti.
* Utilizzo di piattaforme documentali (es. Aconex, Asite, SharePoint o DMS simili).
* Supporto alla gestione dei registri documentali, audit e ispezioni.
* Assicurare la conformità alle normative e agli standard di qualità (ISO, ecc.).
Requisiti Richiesti:
* Diploma tecnico o Laurea (preferibile in ambito ingegneristico, architettura, amministrativo).
* Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in progetti infrastrutturali o edilizia civile.
* Conoscenza di sistemi di gestione documentale e flussi approvativi.
* Precisione, organizzazione, capacità di lavorare in autonomia.
* Ottima conoscenza di Microsoft Office (Excel, Word, Outlook).
* Buone doti comunicative e relazionali.
* Gradita conoscenza della lingua inglese.
Vantaggi dell'Impiego:
* Contratto a tempo indeterminato o collaborazioni in P.Iva;
* Strumenti di formazione sia per le hard che soft skill;
* Follow-up costanti con il team HR e con il proprio Business Manager;
* Un piano di crescita professionale in un ambiente dinamico e stimolante.