Importante realtà del settore energia ricerca: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A ASSISTENTE AREA HR & ASSICURAZIONI Sostituzione maternità Attività principali Dopo un breve affiancamento, la risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività: Area HR - Predisposizione documenti per elaborazione cedolini paga e pagamento stipendi. - Tenuta presenze e controllo timbrature. - Compilazione payroll e sintesi contabili mensili. - Gestione note spese e comunicazioni LUL. - Predisposizione documenti per Modello 770. - Predisposizione e gestione Certificazioni Uniche (dipendenti, amministratori, professionisti). - Gestione fondi previdenziali e piano welfare aziendale. - Pratiche fringe benefits dipendenti. - Gestione contravvenzioni auto aziendali. Area Assicurazioni - Gestione polizze assicurative di Gruppo. - Rifatturazione polizze internazionali alle società controllate. - Gestione assicurazioni auto aziendali, dipendenti e amministratori. Attività di segreteria e supporto direzionale - Supporto alla Direzione e agli Amministratori per attività personali. - Compilazione questionari ISTAT. - Interfaccia con società controllate estere per raccolta firme, traduzioni, invio documenti in procura per apostilla. Profilo ideale - Diploma in ragioneria o similari / laurea in discipline economiche o giuridiche. - Esperienza, anche breve, in uffici amministrativi o in contesti aziendali strutturati (gradite esperienze in area HR). - Ottima conoscenza del pacchetto Office e predisposizione all’utilizzo di strumenti informatici. - Ottima conoscenza della lingua inglese; gradita la conoscenza dello spagnolo. - Competenze personali: adattabilità, proattività, lavoro in team, orientamento al risultato, rapidità di apprendimento. Sede di lavoro: Soresina (CR), Orario: 08:30 - 13:00 e 14:00 - 17:30, da lunedì a venerdì. Contratto: Tempo determinato (almeno 12 mesi) per sostituzione maternità. PRIOCREMONA Contratto di lavoro: Tempo determinato Durata contratto: 12 mesi