AxL S.p.A. Business Unit di Verona seleziona, per azienda specializzata nel commercio di prodotti siderurgici e nella costruzione di strutture metalliche, un/a:
**IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI**
La risorsa lavorerà negli uffici di Pescantina e, riportando direttamente al Responsabile Acquisti, si occuperà di:
- approvigionamento dei materiali
- continuo contatto con il reparto produttivo dell'azienda per gli ordini di acquisto, da calendarizzare rispetto alla programmazione dei lavori e dei cantieri
- relazione con i fornitori attivi e trattative
- ricerca di nuovi fornitori
- risoluzione di eventuali problematiche, non conformità e/o ritardi degli ordini
- attività di backoffice
Si richiede:
- preferibile diploma in ambito tecnico (geometra, istituto tecnico, etc)
- preferibile provenienza da aziende metalmeccaniche, carpenterie o società specializzate nel settore edile o metallurgico
- precisione, attenzione al dettaglio, capacità di negoziazione
- conoscenza del pacchetto Office
- disponibilità ad un orario di lavoro tempo pieno, dal lunedì al venerdì e, con eventuale flessibilità oraria (potrebbe essere richiesta la disponibilità per il sabato mattina)
Si offre:
- assunzione diretta da parte dell’azienda cliente, con inquadramento e retribuzione commisurati al profilo della persona scelta
- sala mensa per la pausa pranzo
Luogo di lavoro: Pescantina
- AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data ._
📌 Buyer
🏢 AXL Spa - Agenzia per il lavoro
📍 Pescantina