Synergie Italia Spa, divisione Permanent Retail, seleziona per rilevante Azienda di Produzione
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
La risorsa, ricercata per ampliamento dell'organico, sarà inserita all'intero di un team composto da un responsabile e due impiegati, e si occuperà di:
- Invio ordini ai fornitori sulla base del fabbisogno produttivo, delle giacenze di magazzino e delle statistiche di vendita;
- Monitoraggio avanzamento ordini e solleciti ai fornitori;
- Contatti con i fornitori, sia italiani che esteri;
- Scouting di nuovi fornitori quando necessario
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:
- In possesso di Diploma o Laurea;
- Esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo;
- Buona conoscenza dell’inglese sia parlato che scritto
Si offre:
- Contratto diretto con l'azienda, inizialmente a tempo determinato;
- RAL e inquadramento da definire in base all'esperienza della risorsa selezionata;
- Orario di lavoro full time;
- Inserimento a partire da Gennaio 2026
Luogo di lavoro: zona Rapolano Terme/Asciano
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004