PstrongRuolo /strong:br / Reservation Event Supervisor /ppstrongLocation /strong:br / Savhotel Mantegna Padova, Via Niccolò Tommaseo 61, Padova /ppbr / /ppstrongChi siamo /strong /ppSiamo proprietari e gestori di tre hotel:br / Savhotel Fiera Bologna, Savhotel Aemilia Bologna, Savhotel Mantegna Padova, recentemente acquisito. Vogliamo crescere e creare un gruppo alberghiero d’eccellenza in Italia, rimanendo fedeli al nostro modello di business, che si fonda sulla ricerca dell’eccellenza nella gestione, nel servizio e nel prodotto e sull’applicazione di un modello commerciale basato su strategie di vendita caratterizzate da flessibilità e velocità di azione. Per garantire la massima soddisfazione del cliente, investiamo sulle nostre strutture, tutte di nostra proprietà, e sui nostri collaboratori, promuovendo la loro crescita, formazione, welfare, spirito di squadra e senso di appartenenza. /ppbr / /ppstrongIl ruolo /strong /ppSiamo alla ricerca di un/a strongReservation Event Supervisor /strongper il Savhotel Mantegna Padova, con comprovata esperienza in Strutture alberghiere 4 e 5 stelle con sale meeting e servizi di banchettistica. /ppQuesta figura riporterà direttamente alla Reservation Events Manager e al General Manager dell’hotel. La struttura, con le sue 190 camere, 8 sale meeting polifunzionali, ristorante e terrazza panoramica per eventi, è un hotel di riferimento a Padova, competitivo in ogni segmento di mercato. /ppbr / /ppstrongResponsabilità /strong /pp· Gestire e supervisionare le offerte e la contrattualistica di vendita per i vari segmenti di mercato (Fiere, Congressi, Internal meeting, Business e Leisure Group), in tutta la fase di negoziazione; br / /pp· Gestire le richieste di eventi da parte di clienti Corporate, Individuali, Agenzie e Tour Operator; br / /pp· Pianificare e coordinare con gli altri reparti della struttura, lo svolgimento degli eventi in Hotel (meeting aziendali, conferenze, congressi ed eventi di carattere incentive); br / /pp· Relazionarsi con il Cliente in loco, garantendo la piena soddisfazione per i servizi erogati dal Hotel; br / /ppbr / /ppbr / /ppstrongRequisiti /strong /pp· Esperienza comprovata di almeno 3 anni in ruoli similari, preferibilmente in strutture di medio-alto livello di categoria 4 e 5 stelle. /pp· Conoscenza dei principali software alberghieri (PMS) /pp· Conoscenza scritta e parlata della lingua inglese (Livello B2) /pp· Spiccata capacità di negoziazione /pp· Conoscenza del revenue management /pp· Capacità di analizzare dati di occupazione, tariffe e trend di mercato /ppbr / /ppstrongSoft skills /strong /pp· Precisione ed affidabilità /pp· Ottime doti comunicative, relazionali e commerciali /pp· Orientamento al Cliente e alla customer satisfaction /pp· Capacità di problem solving /pp· Leadership /pp· Time management /pp· Capacità di lavorare in squadra e di interfacciarsi con i diversi reparti dell’hotel /pp· Forte orientamento al risultato e predisposizione a lavorare per obiettivi /ppbr / /ppstrongCosa offriamo /strong /pp· Stipendio in funzione dell’esperienza maturata /pp· Bonus legato ai risultati individuali e aziendali /pp· Pacchetto welfare /pp· Corsi di formazione e attività di team building /p