TECNICO HELP DESK - Udine Contratto: Assunzione DirettaLuogo di lavoro: UdineExperis, brand di ManpowerGroup presente in 54 paesi, grazie ai servizi integrati di Consulenza IT&Technology, Resourcing di professionisti specializzati, sviluppo di Career & Skills con Experis Academy, e' il technical partner ideale per ogni azienda che necessita di realizzare progetti in ambito Cyber Security, Business Transformation, Cloud & Infrastructure, Enterprise Applications e Digital Workspace. Per strutturata e rinomata realta', operante nel settore alimentare, ricerchiamo un/a: TECNICO HELP DESK La risorsa verra' inserita all’interno del team IT e sara' dedicata ad attivita' di supporto e di assistenza tecnica degli utenti aziendali relativamente al mantenimento della business continuity aziendale. Nello specifico, le attivita' a cui la risorsa si dedichera' saranno: Gestione Windows client Gestione posta elettronica (Office365) Gestione reti (LAN-WAN) Gestione switch, router, AP, firewall Troubleshooting Il/la candidato/a ideale ha maturato una precedente esperienza in ruoli affini e possiede ottime capacita' relazionali. Non sono richieste trasferte verso le altre sedi aziendali. Saranno da considerarsi elementi preferenziali: Titolo di studio ad indirizzo informatico Esperienza con S. O. Windows client (server non obbligatorio) Buone competenze con Office365 Competenze base di gestione di rete Contratto a tempo indeterminato e retribuzione in linea con esperienza e competenze possedute. L’azienda offre buoni pasto, flessibilita' oraria e concrete possibilita' di crescita come IT interno. Sede di Lavoro: Udine Nord Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Udine Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/tecnico-help-desk-udine-udine/16312738.html