Adecco Italia S p A Hubsite Milano Contact Center ricerca per società di outsourcing addetti e al customer service per assistenza inbound settore bancario gestione di conti correnti bonifici SEPA area riservata online Le risorse parteciperanno a un corso di formazione professionalizzante presso la sede dell azienda a Legnano dal 22 09 2025 al 10 10 2025 E prevista l indennità di presenza 5 di ticket per ogni giorno frequentato 4 00 h che verranno erogati con il primo cedolino sotto forma di bonus una tantum Al superamento del corso verrà offerto un contratto di somministrazione della durata di 3 mesi iniziali con possibilità di proroghe part time da 20 30 36 ore settimanali Le risorse ideali possiedono i seguenti requisiti diploma di Scuola Media Superiore buona dialettica e capacità di ascolto predisposizione al contatto telefonicoSede di lavoro Legnano non raggiungibile con i mezzi pubblici Orario di lavoro su turni dal lunedì al sabato tra le 8 00 e le 20 00 Possibilità di lavorare anche in smart working a rotazione dopo il superamento dell affiancamento in sede Si offre contratto in somministrazione dal 13 10 con possibilità di proroghe CCNL servizi ausiliari livello D1Work study Data inizio prevista 13 10 2025Categoria Professionale Call Center Customer CareSettore SERVIZI TERZIARIOCittà Legnano Milano Competenze richieste Contact Center Gestione telefonate inboundDisponibilità oraria Disp Turni senza notteI candidati nel rispetto del D lgs 198 2006 D lgs 215 2003 e D lgs 216 2003 sono invitati a leggere l informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura Regolamento UE n 2016 679 ATTENZIONE Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco it Adecco Italia S p A Aut Min Prot N 1100 SG del 26 11 2004 by helplavoro.it