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Assistente amministrativo part time (venezia)

Venezia
Contratto a tempo indeterminato
Manpower
Assistente amministrativo
Pubblicato il 1 ottobre
Descrizione

Manpower Business Professional, la specializzazione del Gruppo dedicata ai profili operanti nelle aree professionali Finance, Controlling, HR&Legal, Administration, ricerca per importante compagnia aerea low cost un/a Assistente Amministrativo part- time.

Sede di lavoro: Tessera

La risorsa svolgerà compiti amministrativi e aziendali per conto del Flight Operations e sarà responsabile di supportare i compiti del Cabin Crew e di fornire le funzioni amministrative e di segreteria per garantire un funzionamento efficace ed efficiente.

Sarà responsabile delle seguenti attività:

• gestione delle questioni relative alle risorse umane (nuovi arrivati, uscite, distribuzione dei contratti cartacei, raccolta e processo, registrazione dei test/aggiornamenti, avvisi dei verbali delle riunioni, ecc.) per l'equipaggio presso la propria base;

• garantire il corretto flusso di comunicazione;

• gestione della corrispondenza in entrata dall'esterno dell'azienda e parte documentale

• raccolta e controllo delle note spese e di viaggio, dei moduli di richiesta di ferie e malattia del personale

• mantenere l'inventario delle forniture per ufficio

• manutenzione delle apparecchiature per ufficio

• gestione dei benefit aziendali

• mantenere aggiornata la guida di base

• raccolta e gestione dei moduli Cabin Operation compilati e firmati durante il servizio: Smarrimento/Danno/Infortunio/Malattia,

• il seguito dei codici di ritardo relativi all'equipaggio di condotta e la segnalazione della puntualità

• l'amministrazione della distribuzione delle divise e del reclamo

• i documenti relativi al COVID, l'aggiornamento della lista di distribuzione e di questioni affini

Requisiti:

- Diploma e/o Laurea

- Comprensione dettagliata dei principi di sicurezza relativi ai processi e alle procedure operative degli aeromobili

- Comprensione delle politiche, delle procedure e dei processi operativi dipartimentali

- Eccellenti capacità comunicative e organizzative

- Eccellenti capacità di problem solving e gestione del temp

- Inglese eccellente (sia scritto che parlato)

- Conoscenze informatiche (MS Office: Outlook, Word, Excel, Powerpoint,...)

Si offre:

- Assunzione in somministrazione part time sostituzione maternità

- Sede di lavoro: Tessera (VE)

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