SAMSIC HR ITALIA SPA
Filiale di Padova
Ricerca per azienda cliente operante nel settore della metalmeccanica un/a OPERAIO/A ADDETTO/A ALLA TARATURA
La risorsa si inserirà all'interno di un ambiente di lavoro dinamico e strutturato con possibilità di job rotation interna.
La figura andrà ad interfacciarsi con il Responsabile di Produzione, il Coordinatore di Reparto e gli altri colleghi dell'area di riferimento; si occuperà di effettuare calibrazioni conformi alle normative e specifiche tecniche di riferimento.
Requisiti richiesti
Titolo di studio ad indirizzo tecnico
Esperienza di almeno 3 anni in ruolo analogo in azienda manifatturiera mediamente strutturata
Familiarità con attività relative alla gestione impianti di taratura
Disponibilità al lavoro su orario sfalsato/turni
Precisione, proattività e curiosità
Orario di lavoro
Full-time dal lunedì al venerdì con flessibilità oraria in base alle necessità aziendali.
Zona di lavoro
VILLAFRANCA PADOVANA (PD)
Si offre
Contratto a tempo indeterminato - CCNL Metalmeccanica PMI Confimi e RAL commisurata all'esperienza maturata
Benefits
Premio annuale
Welfare
Servizio mensa
SAMSIC HR ITALIA applica una politica di pari occasione.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
SAMSIC HR ITALIA è iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/ del 20/12/2010.
#J-*****-Ljbffr