SOLO SALERNO! Si prendono in considerazione solo persone di Salerno Città, con i requisiti richiesti e CV preferibilmente con foto Società operante nel settore finanziario( sia retail sia corporate), seleziona 1 figura da inserire nel proprio organico con la mansione di segretaria, che abbia esperienza. Offriamo un ambiente di lavoro stimolante e formativo, composto da un team affiatato che si impegna a raggiungere obiettivi comuni. Cosa farai: Le mansioni principali riguardano chiamate outbound ( presa appuntamenti con aziende, agenzie immobiliari, commercialisti, caf ) e inbound, pianificazione agenda, smistamento mail, ed altri compiti riguardante le mansioni di receptionist. Se hai problemi a chiamare il lavoro non fa per te. Competenze richieste: - Pacchetto Office - Pianificazione e organizzazione - Capacità comunicative Previsti 15 giorni di prova ( previsto solo un rimborso spese ) Orario di lavoro Lun-Mer-Ven 09:30/13:30 Mar-Gio 10/13 - 15/18 Sede del lavoro: Salerno Contratto di lavoro: Part-time Orari part-time: 24 a settimana Stipendio: €400,00 - €600,00 al mese Contratto di lavoro: Part-time Orari part-time: 24 a settimana Stipendio: €400,00 - €600,00 al mese Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Bonus - Premio di produzione Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - segretaria/o: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Preferenziale) Sede di lavoro: Di persona