Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Digital operations specialist

Milano
Contratto a tempo indeterminato
Spector Padel House
37.500 € all'anno
Pubblicato il 13 dicembre
Descrizione

Siamo alla ricerca di un Digital Operations Specialist da inserire nel team!

Due indicazioni su Company, Team e ruolo.

Spector Padel House è il primo network di padel club in Italia; il nostro obiettivo è svilupparlo e renderlo sempre più grande. In SPH, infatti, ci occupiamo della progettazione, realizzazione e gestione di padel club – le nostre “House”.

Il Team Operations è il cuore pulsante del network SPH: assicura che tutto ciò che succede nei club e a HQ funzioni in modo fluido, efficiente e allineato agli standard SPH. Il team si occupa di:

* Pianificare e monitorare performance, budget e obiettivi dei club su tutto il network

* Tradurre strategie di marketing in azioni concrete sul campo e garantire la qualità dell’esperienza SPH per staff e soci

* Coordinare e supportare i processi operativi, gli strumenti digitali e il funzionamento dei club

Il tuo Ruolo nel Team sarà quello di garantire che gli strumenti digitali e i processi operativi dei club funzionino in modo efficiente, supportando Area Manager e HQ, e proponendo soluzioni per migliorare efficacia, compliance alle policy ed esperienza dei clienti.


Cosa cerchiamo?

In SPH, il Digital Operations Specialist è responsabile di:

* Essere in prima linea nello sviluppo e nell’implementazione del nostro gestionale proprietario (SPH Brain), lavorando a stretto contatto con il team HQ ed i team dei club per testare, migliorare e far evolvere lo strumento.

* Formare i team dei padel club sull'utilizzo di tutti i nuovi tool e raccogliere feedback per migliorie continue.

* Supervisionare i processi operativi dei club e assicurarsi che vengano rispettati standard e policy SPH.

* Gestire device, licenze e setup tecnologico dei club in apertura e in rinnovo.

* Analizzare performance dei processi e proporre soluzioni per aumentare efficienza, qualità e compliance.

* Collaborare con HQ e Area Manager per standardizzare strumenti, procedure e flussi operativi su tutto il network di padel club.


Far parte di Spector Padel House significa:

* Entrare in un ambiente dinamico e innovativo, lavorando a stretto contatto con persone giovani e appassionate di padel e di sport.

* Fare parte di un team flessibile e concreto che lavora per obiettivi, perché per noi conta più il risultato che il numero di ore in ufficio.

* Costruire il tuo ruolo insieme al team, siamo una start-up e il nostro assetto operativo è in continua evoluzione.

* Crescere insieme. Adottiamo la politica up or out, quindi ci aspettiamo che tu cresca come professionista giorno dopo giorno.

* Avere la certezza di diventare un maestro di strumenti digitali… e sì, il padel rimane comunque la nostra passione condivisa!


Le cose che dovrai gestire (e che nessun recruiter ti direbbe):

* Siamo una start-up: ti butteremo in acqua e dovrai imparare a nuotare, quindi proattività e intraprendenza sono obbligatorie.

* Ogni lavoro ha i suoi imprevisti: il tuo problem solving dovrà essere pronto per affrontarli.

* Non solo numeri, ma anche persone: lavorerai a contatto con Area Manager, Direttori, Desk e Coach di padel, e dovrai saper comunicare con ogni profilo e supportarlo nella propria operatività sugli strumenti di competenza.


I nostri benefit:

* Orario flessibile: ingresso e uscita liberi in base alla propria organizzazione ed obiettivi

* Buoni pasto: 7€ con Edenred

* Fondo EST: fondo di assistenza sanitaria integrativa

* Sconti sui servizi dell'azienda: partite, lezioni e corsi di padel

* SPH on Tour : https://spectorhouse.com/sph-on-tour/

* Team building padel: 2 eventi all’anno in campo con Gus

* Retreat: 1 settimana di retreat estivo

* Sconti Babolat: 40% sui prodotti

* Convenzioni aziendali: Palestre italiane e coworking C30

* Percorsi di formazione: accesso libero alle OneDay Academy

* Coworking pet friendly: possibilità di portare animali in ufficio

* Cucina aziendale: spazio per cucinare all’interno del coworking


Come funziona il processo di selezione (da 2 a 4 settimane):

* Lettura del CV (no Europass, please!)

* Call motivazionale con key people del team SPH

* Sessioni di Business Case

* Selezione del profilo perfetto per entrare nel team!

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Milano
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Digital Operations Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva