Per il potenziamento dell'organico di una nostra aziende cliente operante nel settore degli imballaggi, siamo alla ricerca di un ADDETTO UFFICIO VENDITE
La risorsa avrà la responsabilità della gestione diretta dei clienti per una specifica area e supporterà gli Agenti che si seguono le altre aree.
Nello specifico si occuperà delle seguenti attività:
* Preparare la documentazione per la compravendita, redigere e compilare tutti i documenti necessari per consegnare il prodotto finito al cliente.
* Organizzare gli ordini a gestionale ossia inserire tutti gli ordini in entrata e in uscita, oltre a tenerne aggiornato poi lo stato di avanzamento.
* Gestire i rapporti con il cliente
* Controllare e aggiornare i pagamenti verificando le entrate nelle casse dell’azienda e occupandosi di sollecitare i pagamenti in caso di ritardi o altri problemi.
Si ricerca una figura che abbia conseguito un diploma di tipo commerciale a indirizzo aziendale o di ragioneria.
Completano il profilo:
· Serietà;
· Precisione;
· Orientamento ai risultati;
. Flessibilità
Si offre inserimento diretto in azienda, la Sede è in provincia di Teramo, RAL ed inquadramento saranno commisurati all’esperienza maturata.
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs.n.198/2006)
I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679
Partner Srl - iscritta alla sezione IV dell’Albo Informatico delle Agenzie del Lavoro.