Overview
Application Support Specialist - Digital Payment
Responsibilities
Supporto Tecnico e Funzionale di 2° e 3° Livello su un Gateway di Pagamento per l’e-commerce. La Risorsa gestirà ticket, monitoraggio sistemi e assistenza agli utenti, collaborando con i team interni per garantire continuità e qualità del servizio. Richiesta conoscenza nell'ambito dei pagamenti digitali.
* Conoscenza mondo POS virtuali ed E-commerce
* Desiderata: competenza base su API-REST e PHP
Qualifications
* Diploma o Laurea in materie scientifiche o affini
* Richiesta conoscenza nell\'ambito dei pagamenti digitali
* Conoscenza mondo POS virtuali ed E-commerce
* Desiderata: competenza base su API-REST e PHP
* Propensione al lavoro in team collaborando attivamente per raggiungere gli obiettivi definiti
* Problem Solving
* Propensione a ricercare costantemente le migliori soluzioni alle problematiche individuate
* Buona conoscenza della lingua inglese
What we offer
* Contratto di assunzione con RAL commisurata all\'esperienza
* Ticket Restaurant 7.5€
* Rimborso mezzi di trasporto (Area urbana)
* Welcome Kit: smartphone, pc, zaino Tucano/Spindox
* Smart working ibrido
* Formazione tecnica e manageriale
L’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77 – L.125/91). Spindox promuove un ambiente di lavoro inclusivo e assicura pari opportunità di impiego a tutte le persone, indipendentemente da genere, età, nazionalità, cultura, orientamento personale o credo.
Additional
* Seniority level: Entry level
* Employment type: Full-time
* Job function: Information Technology
* Industries: IT Services and IT Consulting
Referrals increase your chances of interviewing at Spindox by 2x
Sign in to set job alerts for “Application Support Specialist” roles.
We’re unlocking community knowledge in a new way. Experts add insights directly into each article, started with the help of AI.
#J-18808-Ljbffr