Openjobmetis S.p.A. ricerca e seleziona, per conto di una consolidata Azienda operante nel settore dell'impiantistica elettrica, un CAPOSQUADRA DI SEGNALAMENTO.
Posizione
La Risorsa deve essere in grado di gestire un gruppo di lavoro di 10-12 persone, deve aver maturato esperienza in cantieri di segnalamento (posa cunicoli - posa cavi) su linee in esercizio, si richiede conoscenza dei Mezzi d'opera ferroviari.
La figura, in accordo con il DTC, dovrà organizzare il lavoro settimanale delle squadre e sovraintendere alle lavorazioni diurne/notturne.
Requisiti
Si richiede:
Esperienza di 5-6 anni nel segnalamento
Disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio regionale con possibilità di vitto e alloggio dal Lunedì al Venerdì+ indennità mensa
Disponibilità ad effettuare turni notturni
Costituisce titolo preferenziale ma non necessario la disponibilità di attestati RFI (quali protezione cantiere - guida MDO - IS-0)
Altre informazioni
L'azienda offre iniziale contratto a tempo determinato, tempo pieno, con applicazione del CCNL Metalmeccanica Industria.
Sede di lavoro: Nord Sardegna
La ricerca ha carattere d'urgenza, gli interessati all'offerta in possesso dei requisiti possono inviare la propria candidatura rispondendo all'annuncio e allegando dettagliato curriculum vitae.