La risorsa sarà inserita all'interno della funzione Marketing, E-Commerce e Pricing e si occuperà principalmente di:
* Sviluppare iniziative promozionali coerenti con gli obiettivi aziendali e in collaborazione con le altre funzioni aziendali;
* supportare la pianificazione, l’esecuzione, il monitoraggio e la consuntivazione delle attività promozionali e gestire gli articoli promozionali/merchandising;
* gestire il Pricing a livello operativo dando supporto per l'implementazione delle scelte di posizionamento;
* analizzare i dati relativi alle attività promozionali;
* supportare l'organizzazione degli eventi aziendali in termini di comunicazione.
Requisiti:
* Diploma o Laurea in ambito Marketing, Comunicazione, Economia o indirizzi simili;
* Aver maturato almeno 1 anno di esperienza nell’ambito di riferimento;
* Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel e Power Point;
* Capacità di scrittura e storytelling;
* Capacità di analisi e valutazione dei risultati;
* Buona conoscenza della lingua inglese.
Caratteristiche e attitudini:
* Time management, accuratezza e puntualità nella consegna dei task;
* Predisposizione al team-work e buone capacità comunicative.
E' previsto un inserimento con contratto a tempo determinato. #J-18808-Ljbffr