Ph3Responsabilità /h3 /brpResponsabilità previste dal ruolo: Offre assistenza sugli applicativi in caso di errori, malfunzionamento di programma o richieste di parametrizzazione; offre assistenza agli operatori del deposito per problematiche software (SW) o per problematiche al gestionale di magazzino (WMS). Fornisce assistenza di primo livello (L1) con possibilità di escalation in base al grado di urgenza individuato; organizza interventi di manutenzione su impianti ed automazione interfacciandosi con fornitori esterni; analizza le esigenze operative e fornisce supporto tecnico ai reparti operativi per l’attuazione o miglioramento di nuovi processi; produce la documentazione necessaria utile alla richiesta di nuovi sviluppi; si interfaccia con il team di sviluppo ed esegue test di funzionamento sul gestionale di magazzino (WMS) per nuove procedure; segue il rilascio in produzione di nuove funzionalità, verificando il corretto funzionamento di queste; redige la documentazione procedurale per gli operatori di magazzino (guida utente, procedure flussi, …); si occupa della formazione del personale (interno ed esterno) su nuove procedure o funzionalità; gestisce i ticket per il bug fixing e per nuove implementazioni; supporta il team di maintenance per la risoluzione dei problemi; si interfaccia col cliente per nuove richieste o segnalazione di problematiche (aggiungere dettagli – perimetro). /p /brh3Qualifiche e richieste /h3 /brpBuona conoscenza del pacchetto Office 365 e dimestichezza / passione per tematiche IT; buona conoscenza della lingua inglese; almeno 3 anni di esperienza pregressa sulla posizione; conoscenze di ambiente Windows client / server; conoscenza di Networking; conoscenza e capacità operative su database MS SQL / Oracle; alta capacità di problem solving, buona capacità di relazione, flessibilità, disponibilità oraria; flessibilità Orario; disponibilità al bisogno di reperibilità; disponibilità al bisogno di presenziare nel WeekEnd; automunito; disponibilità a trasferte. /p /brh3Preferenze /h3 /brul /brliDiploma di Perito Informatico /li /brliLaurea in Ingegneria / Informatica /li /brliEsperienza pregressa con flussi e processi logistici /li /brliEsperienza pregressa di HelpDesk con utilizzo di sistemi di ticketing /li /br /ul /brpTipo di impiego: A tempo pieno /p /p #J-18808-Ljbffr