Descrizione dell'azienda SGS è una multinazionale riconosciuta internazionalmente per la massima qualit dei servizi forniti e per la assoluta integrit etica del suo operato. In tutto il mondo SGS ha più di 99.600 dipendenti con un network di oltre 2.650 uffici e laboratori. Capillarit e competenze posizionano SGS come leader mondiale nei servizi di ISPEZIONE' VERIFICA' ANALISI' CERTIFICAZIONE. Unirsi a SGS significa far parte di un patto per contribuire a creare un mondo migliore' più sicuro e più interconnesso. Forniamo servizi che toccano ogni parte dell'attivit umana e migliorano la vita di milioni di persone. In SGS' qualunque sia il nostro ruolo' tutti noi diamo un contributo importante per fornire prodotti più sicuri' servizi migliori e mantenere la societ connessa. Accogliamo persone curiose' appassionate e dedicate. Persone che agiscano in modo etico e degne di fiducia' pronte a collaborare a una missione importante e a compiere l'", extra mile",. Una carriera in SGS offre una cultura amichevole e di supporto e infinite opportunit di imparare' crescere e far parte della nostra ambizione di fare la differenza. Descrizione del lavoro SGS è alla ricerca di una persona da inserire come Lead Auditorche si occuper di condurre audit tecnici. La risorsa avr le seguenti responsabilit : - Svolgere le attivit in conformit ai requisiti stabiliti nelle procedure' nelle istruzioni e in altra documentazione - Condurre corsi di formazione nell'ambito della propria specializzazione - Assistere nello sviluppo di materiale formativo - Assistere nelle attivit di marketing e promozione - Fornire al personale di vendita supporto tecnico su prodotti specifici di propria competenza - Fornire informazioni di mercato al team di gestione sulle nuove tendenze del mercato e ricercare opportunit commerciali - Informare su eventuali criticit relative a audit/clienti - Richiedere la documentazione tecnica necessaria per lo svolgimento dell'audit - Mantenere aggiornata la documentazione relativa all'esperienza/qualifica acquisita - Mantenere l'aggiornamento su schemi/tecniche di audit Qualifiche - Laurea triennale/magistrale in materie tecnico-scientifiche - Almeno 2 anni di esperienza in posizione tecnica nel settore edile o in altri settori merceologici industriali o di servizi di consulenza - Superamento corsi standard di sistemi di gestione (per gli schemi ISO 9001' ISO 14001' ISO 45001), - Ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata - Disponibilit a trasferte - Proattivit ' flessibilit e capacit di lavoro in team. Informazioni aggiuntive SGS si riserva di contattare solo i profili che saranno ritenuti più idonei con la posizione ricercata. Le persone interessate' dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito https://www.sgsgroup.it/it-it/privacy-at-sgs possono inviare la propria candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi del d.lgs. 196/2003 e del Reg. EU 679/2016 (GDPR). La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere' orientamento sessuale' et ' etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell'inclusivit .