Orienta
Orienta S.p.A. - Agenzia per il Lavoro, Filiale di Altavilla, ricerca per azienda cliente una:
IMPIEGATA/O ADDETTA ALLA GESTIONE DEL RECUPERO CREDITI
La risorsa si occuperà di:
- Gestione del recupero crediti e solleciti di pagamento
- Gestione pratiche legali e supporto nelle attività amministrative correlate
- Gestione affari generali e attività di back office
- Contatti con clienti, studi legali e uffici amministrativi
- Archiviazione documentale e aggiornamento delle anagrafiche
Requisiti:
- Diploma o laurea in ambito economico/giuridico
- Esperienza, anche minima, in amministrazione o recupero crediti
- Buona conoscenza degli strumenti informatici
- Precisione, organizzazione, capacità di gestire scadenze e contatti con clienti/fornitori
- Ottime doti comunicative e relazionali
Si offre:
- Inserimento determinato possibilità di proroghe/indeterminato
- Orario di lavoro: tempo pieno
- Sede di lavoro: Altavilla Vicentina
Settore: Altro
Ruolo: Affari legali
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione