Argos S.r.L. azienda del mercato vendita energia e gas, presente sul territorio del Triveneto con oltre 50 negozi per l'assistenza diretta al cliente, seleziona:
ADDETTO/A SERVIZIO CLIENTI - sede di RUBANO (PD)
Attività:
* Gestione delle richieste di assistenza in bound e risoluzione della problematica riscontrata dal cliente mantenendo un alto livello di qualità delle informazioni fornite;
* Ampliamento e fidelizzazione della base clienti;
* Apertura e aggiornamento dello status dei ticket di assistenza attraverso chat ed e-mail;
* Collaborazione continua con il team di Customer Care e con tutti i reparti aziendali;
Requisiti:
* Conoscenza dei principali sistemi operativi per desktop e relativi applicativi (pacchetto Office)
* Diploma o qualifica professionalizzante in area gestione aziendale/ comunicazione
* Ottima propensione alla relazione con il cliente e alla vendita
* Capacità negoziale, ascolto e precisione
* Propensione al lavoro di squadra
L'azienda offre un contratto iniziale a tempo determinato della durata di 6 mesi con lo scopo di inserimento a tempo indeterminato regolamentato CCNL in un ambiente giovane e stimolante e formazione continua.
Sede di lavoro: Rubano (PD)
Settimana lavorativa: Lunedì - Venerdì, 9:00 - 13:00 / 13:30 - 17:30.
Compenso: CCNL commercio - V livello.
I/Le candidati/e - nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003 - sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy(Regolamento UE n. 2016/679) su argos.company
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Durata contratto: 3-6 mesi
Retribuzione: a partire da €1.300,00 al mese
Domande di preselezione:
* Hai esperienza come telefonista?
Esperienza:
* Servizio clienti: 1 anno (Obbligatorio)