Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer portal specialist - stage (castel bolognese)

Castel Bolognese
Stage
ATS Automation
Pubblicato il 28 ottobre
Descrizione

Responsabilità

La figura dovrà supportare il team nell’avvio del recente Customer Portal aziendale. Il candidato ideale ha elevata capacità di problem solving, creatività, interesse per l’utilizzo di piattaforme digitali e spiccato orientamento al cliente.

Mansioni

- Collaborare alla configurazione del nuovo portale clienti aziendale
- Gestire l’operatività del portale in fase di avvio
- Effettuare analisi e report di utilizzo del portale
- Fornire supporto nell’ottimizzazione della customer experience

Studi - Corsi di Formazione

- Laurea (preferibilmente in Marketing/Informatica)
- Corsi di specializzazione su Digital e Customer Service sono un plus

Competenze Tecniche

Ottima conoscenza del pacchetto Office

Competenze Relazionali

- Organizzazione
- Problem solving
- Ottima gestione del tempo

Competenze linguistiche

Ottima conoscenza della lingua inglese

Esperienza

Esperienza minima pregressa in ambito Customer Portal / Customer Service / Digital Platform è un plus

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Castel Bolognese
Lavoro Provincia di Ravenna
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Customer Portal Specialist - Stage (Castel Bolognese)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva