Responsabilità 
La figura dovrà supportare il team nell’avvio del recente Customer Portal aziendale. Il candidato ideale ha elevata capacità di problem solving, creatività, interesse per l’utilizzo di piattaforme digitali e spiccato orientamento al cliente. 
Mansioni 
- Collaborare alla configurazione del nuovo portale clienti aziendale 
- Gestire l’operatività del portale in fase di avvio 
- Effettuare analisi e report di utilizzo del portale 
- Fornire supporto nell’ottimizzazione della customer experience 
Studi - Corsi di Formazione 
- Laurea (preferibilmente in Marketing/Informatica) 
- Corsi di specializzazione su Digital e Customer Service sono un plus 
Competenze Tecniche 
Ottima conoscenza del pacchetto Office 
Competenze Relazionali 
- Organizzazione 
- Problem solving 
- Ottima gestione del tempo 
Competenze linguistiche 
Ottima conoscenza della lingua inglese 
Esperienza 
Esperienza minima pregressa in ambito Customer Portal / Customer Service / Digital Platform è un plus 
#J-18808-Ljbffr