PIl nostro cliente è una realtà operante nel settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo. I valori che la contraddistinguono sono qualità e affidabilità. /ppbr/ppbJob Title e finalità di Ruolo: IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI /b /ppbr/ppbDescrizione della posizione /b: La risorsa, riportando al Responsabile Acquisti si occuperà della gestione delle relazioni con i fornitori al fine di ottimizzare costi e qualità dei materiali acquistati. /ppbr/ppbPrincipali valori aziendali: /b /pulliQualità /liliAffidabilità /li /ulpbr/ppbRiporto gerarchico: /b /ppResponsabile Acquisti /ppbRelazioni di funzione: /b /ppInterne: Ufficio pianificazione Produzione, Amministrazione, Ufficio Commerciale /ppEsterne: Fornitori /ppbr/ppbPrincipali Responsabilità: /b /pulliElaborazione e pianificazione degli ordini ai fornitori di componenti e di conto lavoro, garantendo il corretto approvvigionamento del materiale Business necessario alla produzione; /liliGestione delle richieste di acquisto, richieste di offerta ed inserimento ordini di acquisto per materiali di gestione No Business; /liliGestione delle trattative con i fornitori per definizione listini e redazione dei budget di acquisto; /liliCoordinamento con la Supply Chain per la definizione dei piani di ingresso merce /li /ulpbr/ppbCompetenze Tecniche (Hard Skills): /b /pulliDiploma o Laurea in discipline economiche; /liliOttima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel; /liliBuona conoscenza tecnica MRP (Material Requirements Planning) per approvvigionamento materiale, impostazioni stock di sicurezza, batch di riordino minimo, distinte base; /liliBuona conoscenza della lingua inglese; /liliConoscenza SAP (in particolare modulo MM) sarà considerata un requisito preferenziale; /liliPregressa esperienza maturata in ruolo analogo nel settore industriale sarà considerata un requisito preferenziale. /li /ulpbr/ppbAbilità Personali (Soft Skills): /b /pulliCapacità di comunicazione efficace ed efficiente /liliCapacità negoziali /liliAttitudine al problem solving /li /ulpbr/ppbCondizioni di contratto /b /ppbSede di lavoro /b: Valsamoggia (Bo) /ppbOrario di lavoro e work life balance /b: Full time, orario centrale dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle 17.00. Flessibilità oraria in entrata fra le 08.00 e le 9.00. /ppbTipologia contrattuale /b: Contratto a tempo indeterminato. CCNL Metalmeccanica PMI. /ppbPacchetto retributivo a budget /b: L'inquadramento economico verrà esaminato e soppesato a seguito di quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con la preparazione e l'esperienza dei/delle candidati/e che concorreranno alla posizione. /ppbBenefit: /bmensa interna, Welfare aziendale. /ppbr/ppEtjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005). /ppL'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003. /ppSi invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (Reg. UE 679/2016 c.d. GDPR) pubblicata sul sito /ppIl servizio è gratuito. /p