Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile customer service/back office

San Maurizio d'Opaglio
During
Pubblicato il Pubblicato 12h fa
Descrizione

**During SpA** è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale.
La struttura del nostro network e la professionalità del nostro staff ci permettono di studiare e realizzare progetti complessi nell'ambito della pianificazione e gestione delle risorse umane, rispondendo alle esigenze di settori specifici, assicurando un servizio attento e tempestivo con lo scopo di accrescere il valore e la competitività dell'azienda.
Offriamo un ampio ventaglio di soluzioni quali **Somministrazione **a tempo determinato e indeterminato, **Ricerca e Selezione Permanent**, **Executive Search** attraverso azioni di **headhunting **e processi di **assessment**, **Outplacement**, **Formazione e Consulenza HR**
**Posizione**:
During S.pA., filiale di Gozzano, ricerca, per azienda produttrice di rubinetti di lusso, un/una
RESPONSABILE CUSTOMER SERVICE/BACK OFFICE COMMERCIALE
La risorsa, che riporterà direttamente al direttore commerciale e che si interfaccerà con clienti e trasportatori, si occuperà di attività di contatto con i clienti e riscontro tempestivo alle richieste, gestione dell'ordine, emissione dei documenti fiscali, caricamento ordini ed invio alla produzione, organizzazione dei trasporti della merce ai clienti e collaborazione con il marketing per la gestione dei materiali di vendita.
Attività e responsabilità:
- Garantire un adeguato servizio di assistenza ai clienti, stabilendo obiettivi di soddisfazione del cliente e lavorando con il team per raggiungerli
- Interagire quotidianamente con i clienti, rispondendo alle loro domande e guidandoli verso il servizio appropriato.
- Coordinare ed organizzare il lavoro del proprio team di collaboratori
- Garantire la continua crescita professionale dei collaboratori Interagire con i colleghi delle altre funzioni (Ufficio tecnico, Marketing, Produzione) per il raggiungimento degli obiettivi fissati di soddisfazione del cliente
- Assicurare ai funzionari commerciali gli strumenti per migliorare i risultati di vendita e consentire un'efficace analisi delle vendite
- Favorire un clima di collaborazione ed armonia all'interno dell'ufficio e con le altre funzioni aziendali
- Fornire supporto operativo alle attività quotidiane dell'ufficio
**Requisiti**:
- Diploma o laurea
- Esperienza maturata in ruoli analoghi di almeno 2 anni
- Esperienza nella gestione dei collaboratori
- Conoscenza fluente di inglese e francese
Soft skills:
- leadership
- sensibilità commerciale
- capacità di gestione dei collaboratori
- organizzazione
- comunicazione
- problem solving.
**Altre informazioni**:
Sede di lavoro: San Maurizio D'Opaglio (NO)

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Operai categoria protetta
Armeno
During
Operaio
Offerta simile
Manutentore elettromeccanico
Pogno
During
Manutentore elettromeccanico
Offerta simile
Manutentore elettromeccanico
Pogno
During
Manutentore elettromeccanico
Offerte simili
Azienda During
Lavoro During a San Maurizio d'Opaglio
Lavoro San Maurizio d'Opaglio
Lavoro Provincia di Novara
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Responsabile Customer Service/back Office

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva