**During SpA** è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale.
La struttura del nostro network e la professionalità del nostro staff ci permettono di studiare e realizzare progetti complessi nell'ambito della pianificazione e gestione delle risorse umane, rispondendo alle esigenze di settori specifici, assicurando un servizio attento e tempestivo con lo scopo di accrescere il valore e la competitività dell'azienda.
Offriamo un ampio ventaglio di soluzioni quali **Somministrazione **a tempo determinato e indeterminato, **Ricerca e Selezione Permanent**, **Executive Search** attraverso azioni di **headhunting **e processi di **assessment**, **Outplacement**, **Formazione e Consulenza HR**
**Posizione**:
During S.pA., filiale di Gozzano, ricerca, per azienda produttrice di rubinetti di lusso, un/una
RESPONSABILE CUSTOMER SERVICE/BACK OFFICE COMMERCIALE
La risorsa, che riporterà direttamente al direttore commerciale e che si interfaccerà con clienti e trasportatori, si occuperà di attività di contatto con i clienti e riscontro tempestivo alle richieste, gestione dell'ordine, emissione dei documenti fiscali, caricamento ordini ed invio alla produzione, organizzazione dei trasporti della merce ai clienti e collaborazione con il marketing per la gestione dei materiali di vendita.
Attività e responsabilità:
- Garantire un adeguato servizio di assistenza ai clienti, stabilendo obiettivi di soddisfazione del cliente e lavorando con il team per raggiungerli
- Interagire quotidianamente con i clienti, rispondendo alle loro domande e guidandoli verso il servizio appropriato.
- Coordinare ed organizzare il lavoro del proprio team di collaboratori
- Garantire la continua crescita professionale dei collaboratori Interagire con i colleghi delle altre funzioni (Ufficio tecnico, Marketing, Produzione) per il raggiungimento degli obiettivi fissati di soddisfazione del cliente
- Assicurare ai funzionari commerciali gli strumenti per migliorare i risultati di vendita e consentire un'efficace analisi delle vendite
- Favorire un clima di collaborazione ed armonia all'interno dell'ufficio e con le altre funzioni aziendali
- Fornire supporto operativo alle attività quotidiane dell'ufficio
**Requisiti**:
- Diploma o laurea
- Esperienza maturata in ruoli analoghi di almeno 2 anni
- Esperienza nella gestione dei collaboratori
- Conoscenza fluente di inglese e francese
Soft skills:
- leadership
- sensibilità commerciale
- capacità di gestione dei collaboratori
- organizzazione
- comunicazione
- problem solving.
**Altre informazioni**:
Sede di lavoro: San Maurizio D'Opaglio (NO)