Il nostro cliente è una solida e storica realtà industriale di produzione in zona Rho (MI), per il potenziamento ed ampliamento dell'organico interno, ci ha incaricato della selezione di un / una :
La risorsa verrà inserita nel team commerciale ed avrà un ruolo chiave nel supportare il Direttore Commerciale, contribuendo all'efficienza operativa e alla crescita commerciale dell'azienda.
Ruolo e Responsabilità :
* Supportare ed assistere generale alla Direzione Commerciale nelle attività quotidiane, nella pianificazione e nell'analisi delle performance di vendita;
* Analizzare, gestire, aggiornare e monitorare la reportistica commerciale (KPI, analisi vendite);
* Curare le relazioni con i clienti attuali, monitorando ordini e consegne e richieste specifiche;
* Collaborare con il reparto marketing per l'elaborazione di materiali promozionali e presentazioni in preparazione ad eventi o riunioni aziendali;
* Gestire agenda, trasferte e corrispondenza del Direttore Commerciale;
* Coordinare e supportare operativo alla rete agenti, con monitoraggio costante delle attività svolte sul territorio
* Gestire le procedure di referenziamento prodotti presso clienti;
* Utilizzo quotidiano del CRM aziendale per l'aggiornamento e la gestione dei dati commerciali;
* Ricontatto di prospect e nuovi potenziali clienti con invio di offerte commerciali personalizzate;
Riporto gerarchico : Direttore Commerciale
Relazioni di funzione :
Esterne : clienti e fornitori.
Interne : colleghi di reparto, altre funzioni e uffici interni.
Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni :
* Diploma o Laurea in discipline economiche, linguistiche o affini;
* Esperienza di almeno 2 – 3 anni in ruoli analoghi, preferibilmente in aziende di produzione;
* Ottima padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel e PowerPoint);
* Buona conoscenza della lingua inglese (gradita una seconda lingua);
* Motivazione, intraprendenza con spiccate doti organizzative, comunicative e relazionali;
* Flessibilità, riservatezza e orientamento al problem solving;
Disponibilità a trasferte in caso di necessità aziendali per fiere o riunioni aziendali.
Elementi Contrattuali
Sede di Lavoro : limitrofi RHO;
Orario di lavoro : Full-Time, 40h settimanali dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 17.00.
Tipologia contrattuale : Contratto a tempo determinato 6 – 12 mesi con finalità assuntiva.
Pacchetto Retributivo : Budget 30 – 40 K - Da definire in base a quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con il profilo e l'esperienza pregressa dei candidati che concorreranno alla posizione
Benefit : Ticket Pasto + Welfare Aziendale.
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198 / 2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https : / / etjca.it / informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679 / 2016) pubblicata sul sito .
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23 / 02 / 2005)
Settore : Industrie altre
Ruolo : Commerciale / Vendite
Tipo di occupazione : PERM - Contratto a tempo determinato in azienda
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Assistente Direzione
• RHO, Lombardia, Italia
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