Job Italia Spa - Agenzia per il Lavoro Aut. Prov. Min. Lav.Prot. n° 13 / I / 0001610 / 03.01 del 05 / 02 / 2010 - Filiale di BOLOGNA
* Posizione
Per azienda metalmeccanica nella zona industriale di Bologna ricerca un
La risorsa ricercata verrà inserita all'interno di un'azienda metalmeccanica sul territorio di Bologna, dovrà occuparsi di sviluppare disegni e studi di fattibilità del progetto in 2D e 3D per varie aziende clienti, e rapportarsi con committenti, responsabili di progetto e tecnici.
Le nostre caratteristiche chiave per avere successo con l'azienda :
* disponibilità per l'inizio lavorativo in tempi fino a 14 giorni;
* domicilio a Bologna o zone limitrofe;
Inoltre, riguardo lo svolgimento della mansione :
* Buona conoscenza degli strumenti CAD, Solidworks e Creo;
* Conoscenza disegno tecnico 2D e 3D;
* Conoscenza base della lingua inglese.
* Altre informazioni
Altre informazioni
Ulteriori informazioni e benefit :
* Si prevede un contratto full time dal lunedì al venerdì
* Iniziale contratto a tempo determinato con proroghe più lunghe con scopo assunzione
* assicurazione medica aggiuntiva dopo i primi 3 mesi di lavoro (rimborso ticket ospedale e visite specialistiche, rimborso parziale spese dentista)
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr