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Impiegato/a risorse umane

San Giorgio delle Pertiche
Quellogiusto srl
Pubblicato il 13 dicembre
Descrizione

Perché Noi: La gestione delle risorse umane è per Noi il cuore pulsante dell’azienda. Vogliamo che i nostri collaboratori si sentano bene nel loro posto di lavoro, appagati come persone, e come professionisti. Per farlo crediamo sia fondamentale creare delle condizioni di benessere organizzativo, motivazione, valorizzazione e crescita professionale. Per questo abbiamo una posizione attiva, perché vogliamo migliorarci, perché crediamo di avere tutte le carte in regola per diventare un’azienda dove è bello stare (lo è già ma vogliamo di più) e dove si può continuamente apprendere con corsi di formazione (li facciamo già ma ci piacerebbe studiare anche percorsi ad hoc stilati sui fabbisogni personali). Se pensi che ad oggi tutto questo ci sia già, se pensi che questa azienda sia perfetta, se hai solo voglia di stabilità, di un lavoro con weekend liberi e begli uffici perfavore non inviare il tuo CV. P.S In questa fase di scouting siamo aperti a conoscere tutti i profili, sia junior che senior. Di seguito le attività dell’ufficio: - pianificazione e acquisizione del personale (ricerca, selezione e inserimento) - Buon utilizzo dei motori di recruitment e di LinkedIn - Gestione e sviluppo del personale (formazione, valutazione, percorsi di carriera, politiche retributive, aspetti amministrativi) - Analisi dei dati relativi ai flussi delle risorse umane e integrandoli con la diagnosi del potenziale e delle prestazioni delle risorse interne. - Definizione ed implementazione delle politiche relative ai piani di sviluppo delle carriere e le politiche retributive (compensation) - gestisce i rapporti con i consulenti esterni in base alla necessità del momento (legale, previdenziale, formazione, ricerca del personale, politiche retributive, outplacement) - Controllo dell’applicazione corretta delle politiche sulla sicurezza e salute del personale. - Predisposizione di interventi per il miglioramento del clima aziendale - Pianificazione di interventi volti a migliorare le performance lavorative dei dipendenti (analisi sul grado di soddisfazione in azienda) - Inserimento di piattaforme volte a snellire i processi di lavoro dell’ufficio. Power Skills 1. Pensare fuori dagli schemi 2. Leadership 3. Comunicare efficacemente (rileggilo) 4. Capacità di negoziazione 5. Capacità di pianificazione e organizzazione

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