Hai esperienza nella progettazione e gestione di attività formative? Ricerchiamo PROJECT MANAGER ADDETTO/A ALLA GESTIONE DI CORSI DI FORMAZIONE FINANZIATA per la sede di Bologna di un ente di formazione accreditato operante a livello nazionale e in forte sviluppo Posizione::La persona selezionata si occuperà nello specifico di: stesura dei progetti formativi (progetti RER/Fondi interprofessionali) scrittura dei formulari e predisposizione della documentazione necessaria ai piani formativi gestione dei rapporti con gli utenti e con le aziende per l’erogazione delle attività pianificazione e calendarizzazione delle attività formative e gestione dei rapporti con i docenti gestione del budget dei piani formativi Sarà inserita all’interno di un ambiente positivo e in crescita, che mette il cliente al centro delle attività ed è ispirato a principi di orientamento al risultato. Requisiti::domicilio a Bologna o provincia almeno 2 anni di esperienza nella progettazione e gestione di attività formative buona conoscenza dei principali fondi interprofessionali e dei principali strumenti informatici (pacchetto Office) automunito/a e disponibilità a trasferte giornaliere presso clienti in Emilia Romagna (solo saltuariamente) capacità organizzativa e di pianificazione, autonomia operativa, capacità di gestione del tempo e di lavoro in team, flessibilità e orientamento al risultato padronanza linguistica necessaria per la stesura dei progetti formativi Altre informazioni::assunzione e inquadramento a termini di legge con possibilità di tempo indeterminato rimborsi spese retribuzione commisurata all’esperienza premi in base ai risultati orario di lavoro da ufficio (lun-ven)