 
        
        Synergie Italia Agenzia per il lavoro di San Donà di Piave (VE) selezione per azienda operante nel settore multiservizi una figura di
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
La persona che stiamo cercando è una persona organizzata, precisa e puntuale che si occuperà dell'area amministrativa e segretariale dell'azienda. 
Compiti principali:
- Attività fatturazione.
- Registrazioni contabili.
- Relazione con clienti e venditori.
- Inserimento pratiche nel gestionale aziendale.
Inoltre, la persona svolgerà tutte le attività segretariali quotidiane dell'azienda.
REQUISITI
Il/la candidato/a:
- ha una buona capacità di svolgere lavori non sempre routinari ed essere quindi dinamico/a e flessibile.
- possiede un diploma o laurea in materie economiche.
- ha dimestichezza con l'uso del pacchetto office e dei software gestionali ed esperienza pregressa, di almeno 2 anni, nel ruolo.
ALTRE INFORMAZIONI
É previsto affiancamento iniziale e supporto operativo costante.
Contratto di somministrazione a tempo determinato scopo assunzione CCNL Multiservizi.
Orario di lavoro Full-time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì secondo orario giornaliero testo nascosto
Zona di lavoro: Caorle VE.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004