Addetto/a servizio assistenza clienti italia Il/la titolare della posizione, alle dirette dipendenze del responsabile
servizio
assistenza
clienti, si dovrà occupare di dare supporto tecnico telefonico e da remoto tramite supporti informatici di teleassistenza ai
clienti
ed installatori sul territorio italiano. Requisiti: Il/la candidato/a ideale, è in possesso di un diploma di maturità tecnica e dimostra dinamicità, propensione nelle prove di funzionalità del prodotto e abilità nella gestione attraverso software. Completano il profilo una buona conoscenza del pacchetto Office, ottime doti relazionali, predisposizione al lavoro in team, disponibilità...
Purtroppo, le candidature dall'estero per questa offerta non possono essere prese in considerazione. Richiesta pregressa esperienza nella mansione, ottima conoscenza della lingua Inglese, gradita conoscenza del tedesco o di una seconda lingua, buone conoscenza dei principali sistemi informatici. Orario...
L'azienda è una realtà strutturata. Cerca una /un candidata /o con esperienza in ambito customer service o affini per gestire gli ordini relativi al mercato Italia/estero. La persona gestirà, con progressiva...
Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge 68/99 (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza...
Trovi contatti in questa azienda su:LinkedIn
#J-18808-Ljbffr