Umana S.p.A. cerca BACK OFFICE ESTERO per un’azienda florovivaistica del territorio.
Responsabilità:
- Raccolta ordini degli agenti e inserimento su gestionale AS400
- Ufficio acquisti
- Contatto con fornitori
- Collaborazione con il team di vendita: lavorerai a stretto contatto con il team di vendita per garantire un servizio clienti di qualità.
Requisiti:
- Capacità di utilizzo AS400
- Padronanza della lingua inglese
Conoscenza della lingua spagnola
Si offre contratto full time da lunedì a sabato con flessibilità oraria 08.00-16.00 o 8-12:30/15-18:30.
Sostituzione maternità da Gennaio 2026.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).