Sei una persona organizzata, appassionata del settore alimentare ed hai esperienza nella logistica?
Questa potrebbe essere l'opportunità giusta per te!
Stiamo cercando un profilo di Impiegato/a Logistico/a per una realtà consolidata nella produzione alimentare.
Le principali responsabilità includono:
- Gestione dell'accettazione merci e della bollettazione, sia interna che esterna.
- Supervisione delle attività legate al controllo qualità, come il ricevimento delle merci, il controllo della modulistica e la gestione delle bolle di ricevimento.
- Verifica fisica della merce e monitoraggio dei lotti alimentari in scadenza, assicurando la massima precisione e conformità.
- Coordinamento con le diverse sedi operative per garantire una gestione efficiente e organizzata
Il/la candidato/a ideale ha maturato un'esperienza di 2-3 anni preferibilmente - nel settore alimentare e possiede anche conoscenza delle dinamiche legate al controllo qualità.
L'autonomia operativa, la capacità di problem solving e un'elevata attenzione ai dettagli sono caratteristiche fondamentali per ricoprire al meglio questa posizione. È richiesta anche dimestichezza con il gestionale Eseo Zucchetti.
L'inizio del contratto è previsto ad inizio ottobre 2025, con un inserimento diretto in azienda di iniziali 3 mesi e successiva stabilizzazione.
CCNL Alimentare - Livello IV impiegatizio
Orario: dal lunedi al venerdi dalle h.7.30 alle 16.30
Sede di lavoro: Roma
Data inizio prevista: 15/10/2025
Categoria Professionale: Impiegati
Città: Roma (Roma)
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it