Azienda
Azienda Prestigioso Studio Legale Internazionale in centro a Milano con 5 dipartimenti presenti all'interno della sede meneghina.
Offerta
La risorsa che stiamo ricercando verrà inserita all'interno del Dipartimento Labour a supporto di altre due assistenti legali e dovrà occuparsi di:
* Apertura pratiche
* Fatturazione
* Gestione viaggi e trasferte
* Organizzazione meeting e appuntamenti
* Gestione note spese/rimborsi
* Attività di Personal Assistant per l Avvocato a capo del dipartimento.
Competenze ed esperienza
Siamo alla ricerca di un/una neodiplomato/a o neolaureato/a o di una persona che abbia già maturato una breve esperienza in ruoli di staff all'interno di Studi professionali, società di consulenza o società finanziare
Si richiede passione per la tecnologia e per il mondo digital. Deve saper utilizzare i principali applicativi informatici ed essere interessato/a a come l' intelligenza artificiale possa facilitare il lavoro all'interno di Studi Legali.
Indispensabile una conoscenza fluente della lingua inglese.
La figura inserita dovrà essere seria e capace di sapersi adattare alle varie situazioni. Deve avere spiccate doti relazionali, essere pro-attiva, capace di rispettare le scadenze, organizzata e precisa.
Completa l'offerta
Si offre un'ottima opportunità di crescita professionale in quanto la risorsa verrà affiancata e seguita dalle colleghe più senior e le verranno insegnate tutte le attività che svolge un'assistente legale.
Il contratto sarà di apprendistato e farà riferimento al CCNL del commercio
Sono previsti ticket giornalieri da 8,00€
Corso di inglese e utilizzo della paestra
Welfare annuale
1 giorno di smart working a settimana
Orario di lavoro full time: 9-18
Sede di lavoro: in centro a Milano raggiungibile con la metro gialla
#J-18808-Ljbffr