Introduzione
Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita.
Se hai capacità comunicative e proattività, questa è l’offerta di lavoro che fa per te!
La posizione
Grazie ad un periodo di formazione inziale, il Commesso Specializzato | Assistant Store Manager conoscerà a fondo tutte le attività che competono a questo ruolo. Nel rispetto delle norme aziendali e in accordo con il Capo Filiale | Store Manager, sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita.
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:
* Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli Addetti Vendite
* Verifica dei prezzi e dell’assortimento dei prodotti esposti
* Cura dell'aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine)
* Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (HACCP)
* Assistenza al cliente
* Sostituzione del Capo Filiale | Store manager in sua assenza.
Il profilo ricercato
I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Commesso Specializzato | Assistant Store Manager sono:
* Diploma di maturità o Laurea
* Precedenti esperienze nel retail o nella Grande Distribuzione Organizzata
* Flessibilità e dinamicità
* Attitudine al lavoro di squadra per il raggiungimento di un obiettivo comune
* Forte orientamento al cliente
La nostra offerta
Tanti buoni motivi per diventare il nuovo Commesso Specializzato | Assistant Store Manager di Lidl Italia: scopri la nostra offerta!
Retribuzione
• Un contratto di lavoro full-time o part-time con inquadramento al Terzo Livello (CCNL Confcommercio).
• Un pacchetto retributivo di sicuro interesse con RAL a partire da 28.358€ (per un contratto full-time) e possibilità di avanzamento economico negli anni seguenti.
• Un contratto che prevede che le ore lavorate siano conteggiate e retribuite al minuto.
Benefit
• Interessanti benefit previsti dal sistema di welfare aziendale, tra cui buoni spesa annuali e l’adesione a una piattaforma di scontistiche e convenzioni aziendali.
• Un piano sanitario aziendale che integra le prestazioni mediche e le convenzioni con strutture medico-sanitarie, a seguito di assunzione a tempo indeterminato e con almeno 1 anno di anzianità aziendale.
Ambiente di lavoro
• Un contesto dinamico e inclusivo, certificato Top Employer, con oltre 22.000 collaboratori, che valorizza l’unicità di ciascuno.
• Un’azienda solida, in crescita, che investe sul territorio italiano e si impegna nel programma CSR “Sulla via del domani”.
• Un lavoro organizzato su turni settimanali, distribuiti su 5 giorni, che ti permetterà di contribuire alla gestione del punto vendita.
• L’opportunità di essere un punto di riferimento nel team, parte integrante del Management del punto vendita.
Inserimento, Formazione e Carriera
• Un percorso di inserimento completo, con formazione e-learning e training on the job.
• Supporto continuo di un Training Manager per sviluppare le tue skills.
• Possibilità di job rotation e crescita professionale, valutate tramite un processo di Talent Management annuale.
Negli ultimi 30 anni la nostra crescita è stata sorprendente e continuerà con nuove aperture e assunzioni. La prossima persona ad unirsi alla nostra squadra potresti essere TU!
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