Sede: Basiglio (MI).
L'attività potrà essere svolta in modalità agile.
Esperienza: Almeno 1 anno
Cosa aspettarti da questa posizione
Sarai inserito/a in Scai Tecno, parte integrante di DEDAGROUP, protagonista nel settore IT con soluzioni innovative e digitali per i mercati più avanzati e competitivi.
Per il rafforzamento del nostro team operativo legato ad nostro cliente multinazionale, siamo alla ricerca di un/a IT Dispatcher - Call Management.
In particolare ti occuperai di:
Gestione e smistamento dei ticket tramite portale web dedicatoContatto diretto con clienti e tecnici via telefono e mailPianificazione e organizzazione logistica degli interventi tecnici sul territorio nazionaleMonitoraggio dello stato degli interventi e aggiornamento costante del sistemaSupporto operativo e risoluzione di eventuali criticitàBreve esperienza pregressa in ruoli di gestione operativa, coordinamento tecnico o assistenza clientiBuona conoscenza del pacchetto Microsoft Office (in particolare Outlook ed Excel)Ottime capacità organizzative e relazionaliPredisposizione al lavoro in team e in ambienti dinamiciLe soft skills che riteniamo importanti
Siamo alla ricerca di una persona con propensione al problem-solving, proattiva, propensa a trasmettere la propria esperienza alle figure più junior, oltre che flessibile e motivata.
Che si tratti di un software, di una soluzione tecnologica o di una consulenza, al cuore di ogni progetto ci sono sempre persone che lavorano insieme ad altre persone.
Competenti e curiose, ambiziose e tenaci: alle Deda People piace imparare, confrontarsi, migliorare.
La dedizione, per noi, è attitudine al miglioramento continuo, ricerca di obiettivi sempre nuovi, raggiungimento di risultati e capacità di lavorare insieme.
ll nostro impegno è far crescere le persone perché possano migliorare, esprimere al meglio il proprio potenziale e contribuire alla costruzione di un futuro migliore: per sé, per Deda e per la società tutta.
I nostri annunci sono rivolti alle candidate e ai candidati di qualsiasi espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso (ai sensi dei D.Lgs.
198/2006, D.Lgs.
215/2003, D.Lgs.
216/2003.
I dati acquisiti con la ricezione dei curriculum vitae sono trattati da Dedagroup S.p.A. al fine di valutare il possibile interesse alla futura costituzione di un rapporto contrattuale.
Tali informazioni potranno essere trasmesse alle varie società appartenenti al Gruppo Dedagroup secondo quanto previsto nell'Informativa Privacy.
I formati di file consentiti sono: doc, docx o pdf.
Le dimensioni massime degli allegati non devono superare i 4 Mb. Specialista Accoglienza e Servizio ClientiImpiegato/a Accettazione Clienti – Officina MeccanicaPozzuolo Martesana, Lombardy, Italy 1 week ago
Addetto/a all'accoglienza clienti settore informaticoMilan, Lombardy, Italy €1,200.00-€1, week ago
Busto Arsizio, Lombardy, Italy €1,200.00-€1, weeks ago
Sesto San Giovanni, Lombardy, Italy 2 weeks ago
Addetto/a assistenza clienti - settore editoria
#J-18808-Ljbffr