Per azienda metalmeccanica di Modena ricerchiamo 1 IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI. La risorsa dovrà occuparsi di tutte le operazioni amministrative necessarie alla gestione degli ordini, al sollecito, al controllo e all’inventario delle Materie Prime e del loro confezionamento. Nello specifico le attività che dovrà svolgere saranno: - Elaborazione e manutenzione di invio ordini e pre-ordini settimanali ai fornitori - Gestione tempestiva di urgenze ed emergenze sui diversi punti - Aggiornamento settimanale dei fabbisogni e delle giacenze - Gestione Merce in giacenza - Prezzo stimato settimanale - Verifiche eventuali differenze prezzo segnalati dall’ufficio fornitori interno. - Invio nuovi Capitolati Materie Prime ai fornitori La persona che stiamo cercando ha maturato un’esperienza anche mínima in analoghi ruoli di back office/amministrativa/acquisti; ha una formazione amministrativa contabile (La laurea in economia aziendale può costituire elemento preferenziale); E’ richiesta una buona conoscenza del pacchetto Office (excel in particolare) e del gestionale AS400