Consulente al servizio clienti, Italia/TOSCANA/FOLLONICA, Italia/TOSCANA/FOLLONICA/Castiglione della Pescaia, Italia/TOSCANA/FOLLONICA/Gavorrano, Italia/TOSCANA/FOLLONICA/Grosseto, Italia/TOSCANA/FOLLONICA/Massa Marittima, Italia/TOSCANA/FOLLONICA/Piombino
La nostra filiale in Toscana, parte di una società con forte presenza sul mercato nazionale ed estero, sta cercando personale per espandere il proprio organico.
La nostra missione è fornire soluzioni innovative e di alta qualità ai clienti, mantenendo un ambiente di lavoro dinamico e inclusivo.
Orario di lavoro
Dal Lunedì al Venerdì, con weekend facoltativi.
Responsabilità
* Interagire con i clienti attraverso vari canali (di persona, telefono, email, chat, social media) per rispondere a domande, fornire informazioni, risolvere problemi, gestire reclami e offrire soluzioni personalizzate.
* Rispondere alle richieste dei clienti consigliando il prodotto più adatto alle loro esigenze.
* Offrire assistenza sui prodotti.
* Fornire feedback per migliorare l'approccio con i clienti.
* Partecipare a corsi di formazione per aggiornare le proprie conoscenze.
Requisiti
* Propensione al lavoro in team.
* Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e in evoluzione.
* Interesse per gli obiettivi e i risultati aziendali.
* Desiderio di formazione continua.
Offriamo
* Retribuzione competitiva di €1500 lordi al mese e benefit aziendali.
* Opportunità di crescita professionale.
* Ambiente di lavoro inclusivo e collaborativo.
#J-18808-Ljbffr