Page Personnel La risorsa si occuperà principalmente di:
Emissione e gestione delle polizze assicurative, assicurando la conformità alle normative e alle procedure aziendali;
Monitoraggio e aggiornamento delle polizze in corso, gestendo eventuali modifiche o rinnovi;
Gestione dei rapporti con i clienti nella fase post-vendita, offrendo supporto e chiarimenti su polizze e condizioni contrattuali;
Coordinamento e comunicazione quotidiana con colleghi e compagnie assicurative per garantire un flusso operativo efficiente e privo di errori;
Preparazione e archiviazione della documentazione relativa alle polizze, curando lordine e la corretta conservazione dei dati.
La risorsa ideale ha:
Maturato più di 4 anni di esperienza nel settore assicurativo (segmento Corporate);
Solida conoscenza delle procedure di emissione e gestione polizze;
Buona padronanza nelluso di strumenti informatici e software gestionali;
Titoli di formazione specialistica in ambito assicurativo costituiscono un plus.
Agenzia Assicurativa con sede a Lecco.
Ottima opportunità di carriera.
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