Page Personnel La risorsa si occuperà principalmente di: - Emissione e gestione delle polizze assicurative, assicurando la conformità alle normative e alle procedure aziendali; - Monitoraggio e aggiornamento delle polizze in corso, gestendo eventuali modifiche o rinnovi; - Gestione dei rapporti con i clienti nella fase post-vendita, offrendo supporto e chiarimenti su polizze e condizioni contrattuali; - Coordinamento e comunicazione quotidiana con colleghi e compagnie assicurative per garantire un flusso operativo efficiente e privo di errori; - Preparazione e archiviazione della documentazione relativa alle polizze, curando l'ordine e la corretta conservazione dei dati. La risorsa ideale ha: - Maturato più di 4 anni di esperienza nel settore assicurativo (segmento Corporate); - Solida conoscenza delle procedure di emissione e gestione polizze; - Buona padronanza nell'uso di strumenti informatici e software gestionali; - Titoli di formazione specialistica in ambito assicurativo costituiscono un plus. Agenzia Assicurativa con sede a Lecco. Ottima opportunità di carriera. Settore: Altro Ruolo: Altro