Pubblicato il 3 giugno
Mansioni della posizione
MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Lucca
Stiamo ricercando ADDETTI/E AL CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE per rilevante realtà operante nel settore alimentare, da inserire presso la sede operativa situata a PIETRASANTA (LU).
Attività previste:
Le risorse selezionate si occuperanno delle seguenti mansioni:
- Conduzione e monitoraggio dei macchinari di produzione;
- Etichettatura dei prodotti;
- Attività di confezionamento nel rispetto degli standard qualitativi aziendali.
Requisiti richiesti:
- Diploma di istruzione secondaria superiore;
- Disponibilità a lavorare su 3 turni, inclusi fine settimana e festivi ( quando attivato ciclo continuo);
- Gradita precedente esperienza in produzione alimentare e/o in contesti industriali
- Essere automuniti e residenti in zona.
Orario di lavoro:
- Dal lunedì al venerdì su tre fasce orarie: mattina, pomeriggio e notte
Sede di lavoro: PIETRASANTA (LU)
Tipologia contrattuale: Tempo determinato in somministrazione, con possibilità di proroga finalizzato all'inserimento diretto in azienda.
#PRIOSOMM
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
by helplavoro.it