Descrizione del Lavoro
Il nostro team è alla ricerca di un professionista che si occupi della gestione logistica delle operazioni industriali. Questo ruolo è fondamentale per garantire l'efficienza e l'efficacia delle nostre attività.
Compiti Principali:
* Gestire i contatti con i clienti e i fornitori;
* Inserire l'ordine di produzione e monitorare l'avanzamento della commessa di lavoro;
* Gestire i trasportatori ed organizzare le consegne nei cantieri;
* Gestire il personale nel piazzale;
* Organizzare le operazioni di stoccaggio del materiale all'interno dello stabilimento.
Requisiti Richiesti:
* Diploma o titolo di studio di estrazione economica;
* Precedente esperienza nella gestione dei cantieri;
* Doti di intraprendenza e capacità di problem solving;
Vantaggi dell'Lavoro:
La retribuzione e l'inquadramento saranno commisurati in relazione alle esperienze specifiche del candidato. Sarà offerto un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, dove poter sviluppare le proprie competenze e contribuire al successo dell'azienda.