Siamo alla ricerca di un Administration & Sales Support Specialist da inserire nel team di Velomat Il ruolo prevede la gestione completa del ciclo amministrativo-contabile e il supporto alle attività di back office vendite. Attività e responsabilità Area Amministrativa e Contabile La parte centrale del ruolo riguarda la gestione completa del ciclo amministrativo e contabile, tra cui : Registrazioni contabili dalla prima nota alla chiusura del bilancio mensile e annuale Adempimenti fiscali (IVA, INTRA, F24, ritenute d’acconto) Gestione rimborsi IVA, ratei, risconti, riconciliazioni bancarie Contabilità clienti e fornitori, gestione incassi e pagamenti Gestione cassa, carte di credito, anticipi finanziari Predisposizione bonifici e gestione scadenziari Utilizzo di Alyante, Home Banking CREDEM e strumenti Office per la reportistica Back office Commerciale La risorsa fornirà supporto operativo al team vendite : Predisposizione offerte commerciali e contratti Gestione clienti in fase di trattativa e post-vendita Coordinamento con produzione, logistica e amministrazione Supporto alla forza vendita e al Direttore Vendite Partecipazione a fiere ed eventi, supporto al recupero crediti Istruzione e formazione Verranno valutati profili con esperienza pregressa in ambito amministrativo / contabile. Costituisce titolo di studio preferenziale un diploma di ragioneria con indirizzo linguistico. Conoscenze e competenze Ottima conoscenza della lingua inglese. Buona conoscenza di una seconda lingua (lo spagnolo sarà considerato un plus). Chi siamo SACMI è un gruppo internazionale leader mondiale nella fornitura di tecnologie avanzate per l'industria della ceramica, dei metalli, del packaging, del food and beverage e per la produzione di contenitori in plastica e di materiali avanzati. Una decisa spinta verso l’internazionalizzazione, unita ad un forte radicamento sul territorio, consentono all’azienda di operare in modo capillare sui diversi business e mercati di riferimento, con oltre 80 società di produzione, distribuzione e servizio, attive in 28 Paesi. Cosa offriamo Un ambiente di lavoro innovativo, creativo e dinamico, in grado di garantire coinvolgimento e imprenditorialità diffusa. Ci concentriamo sui risultati e sulle alte prestazioni lavorative, generando innovazione capace di creare valore nei mercati in cui operiamo; SACMI Academy : Formazione, sviluppo professionale e accesso a competenze diverse per costruire una nuova cultura dell'innovazione che sostenga lo sviluppo di processi produttivi più efficienti e sostenibili; Un posto di lavoro sicuro, con condizioni di lavoro flessibili e rispetto per il nostro personale; Possibilità di avere un impatto, coinvolgimento nelle decisioni lavorative e realizzazione personale. Gli interessati ambosessi (L.903 / 77), possono inviare dettagliato curriculum, allegando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016 / 679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati) Seguici sulle nostre pagine : Facebook - Linkedin - Instagram LI-CT1 J-18808-Ljbffr