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Asolo
SCARPA
Pubblicato il 19 luglio
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Informazioni sull'aziendaSCARPA è un’azienda specializzata nella produzione di calzature outdoor per alpinismo, arrampicata, trail running, trekking, hiking, urban outdoor, sci alpinismo, telemark. Fondata nel 1938 ad Asolo, nel trevigiano, come Società Calzaturieri Asolani Riuniti Pedemontana Anonima (da cui l’acronimo S.C.A.R.P.A.), oggi SCARPA ha sede nel cuore del distretto calzaturiero veneto con stabilimenti in Germania, USA, Cina, Romania e Serbia.Informazioni sul ruoloPer il nostro Ufficio Risorse Umane stiamo selezionando HR Business Partner che supporti nella gestione dei processi legati alle risorse umane e che gestisca l'intero ciclo di vita del dipendente, dalla fase di assunzione fino a quella di uscita.ResponsabilitàGestione del processo di ricerca e selezione del personale.Pubblicazione degli annunci di lavoro, ricerca attiva dei profili, screening dei curricula, organizzazione e conduzione dei colloqui.Gestione delle relazioni con APL, società di selezione e con le Università per la partecipazione ai Career Day.Gestione del processo di on boarding e off boarding dei dipendenti.Aggiornamento organigrammi e job description.Predisposizione di comunicazioni relative ad aggiornamenti organizzativi, in base alle linee guida della Direzione HR.Analisi dati e aggiornamento della reportistica del personale del Gruppo.Supportare nella realizzazione della documentazione per le certificazioni relative alla sostenibilità.Essere il punto di riferimento per i dipendenti e i manager per quanto riguarda i principali processi HR nonché per le attività lavorative quotidiane.Supportare i Manager nella progettazione e sviluppo dell'organizzazione.Interagire con manager e dipendenti per risolvere problemi relativi alle relazioni con i dipendenti.Supportare lo Specialista Learning & Development nell'identificare i bisogni di formazione e sviluppo, così come quelli di valutazione delle competenze e dei comportamenti di leadership.Gestire i processi di remunerazione e benefit: revisione salariale annuale, assegnazione MBO, calibrazione e payout, altri incentivi e bonus aziendali.Promuovere un ambiente inclusivo e l'equilibrio tra lavoro e vita privata, misurare e gestire il coinvolgimento dei dipendenti.RequisitiEsperienza in ruoli analoghi in aziende manifatturiere.Laurea in materie economiche o umanistiche.Conoscenza molto buona del Pacchetto Office (in particolare Excel) e della lingua inglese.Conoscenza delle leggi e delle normative sul lavoro.Forte capacità di leadership e problem solving.Capacità di lavorare in modo autonomo, di gestire priorità multiple e di lavorare efficacemente in un team.Incoraggiamo la collaborazione, la diversità di pensiero e la capacità di pensare fuori dagli schemi. Con questo approccio aiutiamo i talenti a esprimere al meglio le proprie capacità. Per noi la diversity è un valore e il rispetto è al centro della nostra cultura inclusiva.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

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