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Azienda con sede operativa ad Adria (RO), attiva nel settore dei servizi organizzativi e informativi per privati e imprese, ricerca una risorsa da inserire con il ruolo di Addetto/a Gestione Clienti e Appuntamenti.
La figura svolge attività di accoglienza in sede, gestione dell’agenda appuntamenti e supporto informativo durante le visite programmate.
Mansioni principali
 * Accoglienza dei clienti presso l’ufficio operativo e raccolta delle richieste di informazione;
 * Pianificazione e coordinamento degli appuntamenti tramite sistema gestionale;
 * Inserimento e aggiornamento dei dati anagrafici nel database aziendale;
 * Attività esterne su appuntamento per analisi delle esigenze e presentazione dei servizi disponibili;
 * Supporto organizzativo e documentale al team di riferimento.
Requisiti richiesti
 * Diploma di scuola secondaria di secondo grado;
 * Buone capacità relazionali e comunicative;
 * Attitudine alla pianificazione delle attività e gestione ordinata del tempo;
 * Conoscenza di base dei principali strumenti informatici;
 * Disponibilità a spostamenti giornalieri sul territorio;
 * Patente B e autonomia negli spostamenti.
Offerta e condizioni
 * Contratto a tempo determinato di 6 mesi, full time;
 * Orario di lavoro dal lunedì al venerdì (09:00–13:00 / 14:00–18:00);
 * Attività suddivisa tra sede e appuntamenti esterni;
 * Affiancamento iniziale e rimborso spese per le trasferte previste.
Sede di lavoro: Adria (RO)