Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Brand ambassador

Roma
Contratto a tempo indeterminato
PardForce
Pubblicato il 28 febbraio
Descrizione

Descrizione aziendaPardForce, azienda specializzata nei servizi di field marketing operante su tutto il territorio nazionale, in ottica di ampliamento del proprio organico ricerca una figura di Brand Ambassador, la cui area di competenza sarà costituita dall'area del Centro Italia (Lazio, Campania, Marche, Umbria, Molise, Abruzzo e Sardegna).PosizioneLa risorsa, lavorando all'interno delle principali catene di Elettronica di Consumo, avrà il compito di:

seguire e supportare i punti vendita assegnati;svolgere attività di training agli addetti vendita;massimizzare il sell-in ed il sell-out all'interno del negozio;costruire e mantenere relazioni con i responsabili degli store;svolgere attività di visual merchandising (rispetto planogrammi, controllo prezzi, caricamento merce, etc.);produrre reportistica (analisi stock, analisi venduto, etc.).

RequisitiIl candidato ideale ha una pregressa esperienza di 2/3 anni nella mansione e buona conoscenza del settore Elettronica di Consumo. Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative.Altre informazioniPardForce Srl informa che la ricerca è rivolta ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77 e L. 125/91).#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Roma
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Brand Ambassador

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva