PROJECT MANAGER JUNIOR – supervisione cantieri Per azienda strutturata e in crescita operante nel settore della refrigerazione industriale, con sede nella zona di Villa Bartolomea (VR), ricerchiamo un/una Project Manager Junior da inserire a supporto delle attività di gestione e supervisione cantieri. Mansioni
Supervisione tecnica e organizzativa dei cantieri attivi, in coordinamento con il team tecnico; Gestione e coordinamento delle squadre operative in loco, garantendo il rispetto delle tempistiche, della sicurezza e degli standard qualitativi; Supporto alla pianificazione delle attività, monitoraggio del cronoprogramma e segnalazione di eventuali criticità; Lettura e interpretazione dei progetti tecnici e delle tavole impiantistiche; Utilizzo di AutoCAD e altri strumenti tecnici per l'analisi e la verifica progettuale; Presidio delle attività in trasferta presso i cantieri.
Qualifiche richieste
Laurea triennale in Ingegneria (Meccanica, Elettrica, Civile, Edile) o diploma tecnico (Perito o Geometra); Esperienza, anche breve, nel settore impiantistico o edile; Buona conoscenza del cronoprogramma, capacità di pianificazione e gestione delle tempistiche; Capacità di lettura di progetti tecnici e utilizzo di AutoCAD; Ottime doti organizzative, proattività, problem solving e orientamento al lavoro di squadra; Disponibilità a trasferte sul territorio.
Caratteristiche dell'offerta
Contratto: assunzione diretta in azienda a tempo determinato o indeterminato in base al profilo; Retribuzione: RAL indicativa fino a 40.000 + indennità di trasferta + MBO; Benefit: buoni pasto, auto aziendale (non ad uso promiscuo); Luogo di lavoro: nella zona di Villa Bartolomea (VR), con trasferte presso i cantieri; Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì.
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato. #J-18808-Ljbffr