La risorsa sarà inserita/o nell’Ufficio Amministrazione riportando al Responsabile amministrativo e finanza e si occuperà delle seguenti mansioni: - fatturazione passiva e attiva; - verifica del rispetto delle procedure interne aziendali (anche operative e informatizzate) e delle tempistiche di pagamento; - aggiornamento e gestione dello scadenziario fornitori; - redazione delle varie reportistiche aziendali; - predisposizione dei pagamenti, controllo quadrature ed estratto conto fornitori; - rispetto delle scadenze fiscali. Requisiti richiesti: - Competenze professionali: - esperienza nella fatturazione passiva e attiva; - controllo giustificativi contrattuali e archivio documenti contabili - conoscenza del pacchetto office con particolare riferimento ad Excel; - Diploma o formazione equipollente in ambito economico - amministrativo; - la conoscenza di programmi (es. zucchetti) costituisce un valore aggiunto. Competenze trasversali: - buone capacità organizzative e di problem solving; - flessibilità; - capacità di organizzazione e pianificazione in autonomia. Ricerchiamo una figura con propensione all’apprendimento, curiosità e spirito critico. Per il ruolo sono importanti la precisione, la flessibilità e la capacità di ricercare soluzioni ai problemi. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Contratto con partita IVA Durata contratto: 12 mesi Benefit: - Computer aziendale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Tredicesima Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza: - contabile: 1 anno (Preferenziale)